NEWS


BEAUTYWORLD Middle East / 14 - 16 Maggio 2017

Il Successo di Petit Jardin Milano nel Mercato Internazionale

Dal 14 al 16 Maggio, 2017, Petit Jardin ha partecipato al BeautyWorldMe 2017 a Dubai. BeautyWorldMe è una delle fiere internazionali più grandi al mondo per l’industria della bellezza. Il nostro stand (S1-A37) è stato sviluppato ed acquistato dal nostro distributore esclusivo, Mozabella Cosmetics.

Durante la fiera, molti visitatori provenienti da vari paesi hanno visitato il nostro stand per scoprire la qualità dei nostri cosmetici bio italiani. Inoltre, all’evento, il CEO di PJ, Francesco Mastrocinque, e gli Export Manager, Rico Domenig e Dott. Ahmed Saad hanno condiviso e celebrato il successo mondiale di Petit Jardin Milano.

I visitatori hanno avuto la possibilità di scoprire l’innovativa App PJ in Realtà Aumentata, nata per mettere a disposizione del consumatore una Beauty Consultant, pronta a descrivere approfonditamente il prodotto, gli estratti contenuti, le modalità d'uso, i benefici, in modo semplice ed immediato.

Lo stand di Petit Jardin Milano a BeautyWorldMe ha avuto il piacere di ricevere la visita di Mohammed Almehrzi. Attualmente, PJ Milano ha 30 concessionari nel mondo e questo numero è in costante crescita. Inoltre, il CEO di PJ è lieto di comunicarvi l’inserimento di un nuovo ed importante concessionario in Lebanon, acquisito in fiera. In questo paese, il nostro partner è NAT Distribution s.a.r.l,, disponibile come riferimento ufficiale per i nostri prodotti bio.