BEAUTY TIPS

Speciale Natale 2015

Speciale Natale - Idee Regalo

Sulla soglia di dicembre, inevitabilmente ogni anno la nostra mente viene monopolizzata da un pensiero fisso: "Cosa regalo quest'anno a Natale?" E subito partono le ricerche furiose del dono perfetto tra googlate selvagge, meeting ufficiali con le amiche con ordine del giorno "E tu cosa gli compri?" e trasformazioni in Sherlock Holmes per carpire, lente d'ingrandimento alla mano, ogni minimo indizio che possa raddrizzarci il tiro.

Prima di tutto, keep calm: abbiamo una buona notizia per te! Se c'è una cosa che manca in questo mondo troppo veloce è il tempo per prenderci cura di noi stesse, soprattutto dopo una giornata di corse tra lavoro/studio, commissioni varie, amici, famiglia e eventuali animali domestici. E a volte, per non dire "Ok, penserò a me domani", serve uno stimolo in più. E quindi... Se il tuo regalo di Natale alle persone a cui vuoi bene fosse proprio questo stimolo? Un dono prezioso che le accompagni e le coccoli tutti i giorni, dando loro l'opportunità di rilassarsi durante le giornate difficili e regalando un'ulteriore carezza in quelle più piacevoli?

Sì, questo è il regalo perfetto: un'occasione per prendersi cura di noi stesse! Un Kit di Bellezza sarà sempre un regalo gradito, basta sceglierlo con cura! Ma come individuare quello giusto? In realtà è molto più semplice di quanto possa sembrare, basta rispondere alle seguenti domande e avrai subito le idee chiare:

1. In base alla sua età, è meglio una linea anti-age o una linea young?

2. Predilige la cura del viso o la cura del corpo?

3. Che tipo di pelle ha? Grassa, secca, mista, normale...

4. Si tratta di una persona che solitamente usa poco i prodotti beauty, per cui sarebbe preferibile un kit base, o una persona che ha già una mensola fornita per cui sarebbe meglio un trattamento specifico?

Una volta che avrai tutte le risposte, il regalo perfetto sarà presto trovato! E se non sai dove cercarlo, ti diamo una mano noi...


Speciale Natale 2015

 

Condividi!

Facebook Petit Jardin  Twitter Petit Jardin  Google+ Petit Jardin